CRONACA – Trovato in possesso di cocina e hashish, arrestato un 38enne

cocina, hashish, arresto
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOMARINO – Arrestato un 38enne: aveva con se oltre 200 grammi di droga tra cocaina e hashish.

I Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Termoli hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 38enne di origine termolese con precedenti di polizia.

L’uomo è stato fermato e sottoposto a controllo dai militari in prossimità della sua abitazione mentre stava rincasando. E’ stato trovato in possesso di un involucro in plastica contenente cocaina del peso di grammi 111,40, di un panetto di Hashish del peso di grammi 100,00 nonché della somma contante di 315,00 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento della pregressa attività di spaccio.

Le sostanze stupefacenti ed il denaro rinvenuti sono stati pertanto sottoposti a sequestro penale in attesa degli ulteriori accertamenti e del successivo deposito presso l’ufficio corpi di reato, mentre il 38enne è tratto in arresto e tradotto presso la sua abitazione di Campomarino, in regime di arresti domiciliari, a disposizione della competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino. Sul capo dell’arrestato pende l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: