CRONACA – Detenzione e spaccio di stupefacenti, in due nei guai a Bojano

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

BOJANO – Fermati su un’utilitaria in possesso di droga. I Carabinieri denunciano un giovane e ne segnalano un altro.

Nel primo pomeriggio di giovedì, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, ha intimato l’alt ad una utilitaria di piccole dimensioni che percorreva la strada interna che conduce dal centro di Bojano a Guardiaregia. I due giovani a bordo sono apparsi da subito nervosi e il conducente, con un gesto repentino, ha tentato di occultare un involucro sotto il proprio sedile. L’involucro in cellophane conteneva sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, per un peso complessivo di circa 10,00 gr. All’interno del veicolo veniva trovato anche un bilancino di precisione del tipo professionale, che sul piatto – bilancia aveva ancora i residui di analoga sostanza, verosimilmente appena pesata.

La successiva attività perquisitiva estesa alle abitazioni di entrambi, un 30enne ed un 44enne, residenti in un paese dell’hinterland campobassano, permetteva di rinvenire materiale da confezionamento, altri bilancini di precisione ed alcuni semi. Il passeggero, invece, deteneva solo una modesta quantità della medesima sostanza e per tale ragione veniva segnalato all’Autorità Prefettizia. Il 30enne, invece, dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il Comando di Via Croce assicura che la guardia sulla problematica connessa all’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani, non sarà mai abbassata. Nonostante le restrizioni imposte dalle norme governative, i servizi preventivi che il Comando Compagnia Carabinieri di Bojano dispone quotidianamente per elevare il livello di sicurezza percepita della collettività, non conoscono soluzione di continuità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: