CARABINIERI – Beccati a Sesto Campano con l’eroina in macchina e oltre l’orario del coprifuoco: in due nei guai

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SESTO CAMPANO – Controlli dei Carabinieri: due uomini originari della provincia di Campobasso sono stati beccati con l’eroina in macchina oltre l’orario del coprifuoco.

Nella tarda serata di ieri, a Sesto Campano, i militari del Comando Provinciale di Isernia hanno proceduto al controllo di un’utilitaria che circolava oltre l’orario del coprifuoco. A bordo dell’auto due uomini originari della provincia di Campobasso, che non hanno fornito valide giustificazioni circa la loro presenza a Sesto Campano e in orario non consentito. Inoltre, all’atto delle verifiche, i Carabinieri hanno trovato all’interno dell’auto due dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Entrambi sono stati dunque segnalati alla Prefettura di Isernia per i provvedimenti di competenza, mentre per l’autista è scattata anche la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria poiché si è rifiutato di sottoporsi agli esami di laboratorio per l’accertamento di eventuale alterazione psicofisica da utilizzo di sostanza stupefacente.

Inutile dire che ad entrambi è stata altresì comminata la multa per la violazione delle norme anti covid, trovandosi senza giustificato motivo fuori del loro comune in orario di coprifuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: