INCIDENTE – Rischiano di volare giù dal ponte, tanta paura per due persone

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – L’incidente è avvenuto questa mattina sulla tangenziale, sul posto Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118.

Alle 7.00 circa di questa mattina un furgone di colore rosso è andato a schiantarsi contro il guard-rail sulla tangenziale di Termoli in direzione nord, subito dopo l’uscita del quartiere Porticone.

Le cause dell’incidente sono in corso da accertamento, probabilmente la carreggiata bagnata e scivolosa ha determinato lo sbandamento del mezzo che ha seriamente rischiato di sfondare la barriera e volare giù dal ponte.

Fortunatamente i due occupanti dell’automezzo hanno riportato solo ferite di lieve entità. Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli, i soccorritori del 118 e i Carabinieri di Termoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: