Iliad 5G. Come si fa a passare al 5G di Iliad? Le offerte 5G Iliad

fibrashop-it-articolo-iliad
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

Iliad 5G. Come si fa a passare al 5G di Iliad? Le offerte 5G Iliad

Per quel che riguarda le reti di telefonia mobile di nuova generazione, gli operatori in molte zone dell’Italia offrono il servizio 5G che è più veloce, più efficiente ed anche più sostenibile dal punto di vista ambientale. E questo perché, rispetto alle reti di telefonia mobile di vecchia generazione, il 5G spicca pure per minori consumi energetici.

FibraShop.it

Il nuovo sito FibraShop.it offre una panoramica sempre aggiornata sulle ultime offerte acquistabili online per passare a Iliad, il quarto operatore mobile italiano. Siamo andati quindi sul sito, edito dal team di UpGo, per scoprire le ultime novità in fatto di Iliad e 5G. Ed ecco le condizioni e le offerte migliori targate Iliad per quanto riguarda la nuova tecnologia di rete mobile. Per guardare le ultime offerte questo è il link al sito.

Iliad funziona anche in 5G? Al riguardo la risposta è affermativa in quanto pure i clienti di Iliad, in molte zone d’Italia a partire dalle grandi città, possono già sfruttare tutti i vantaggi del 5G.

Iliad funziona anche in 5G, ecco ad oggi in quali città italiane

In particolare, la copertura Iliad in 5G è in fase di espansione, con l’operatore che, attraverso il proprio sito Internet, fa presente come lo standard di telefonia mobile di nuova generazione sia già presente in alcune aree delle seguenti città italiane: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Genova, Perugia, Reggio Calabria, Padova, Cagliari, Alessandria, La Spezia, Bari, Piacenza, Brescia, Vicenza, Prato, Ravenna, Latina, Messina, Verona, Como, Ferrara, Pesaro, Pescara, Reggio Emilia e Modena.

OFFERTE MOBILE CON IL 5G DI ILIAD, I PREZZI E LE CARATTERISTICHE

Contestualmente al lancio del 5G, Iliad ha lanciato pure le offerte per il mobile dedicate. Per esempio, attualmente si può sottoscrivere a 9,99 euro al mese la tariffa Flash 100 che ha il 5G incluso a patto che ci sia copertura, e che il proprio smartphone sia idoneo allo standard tecnologico di ultimissima generazione.

Dove non c’è il 5G, in ogni caso, con la tariffa Flash 100 5G i clienti di Iliad possono chiamare e navigare con il 4G/4G+ e con un traffico dati di 100 GB che è incluso nel costo mensile. Mentre con la tariffa Flash 100 5G di Iliad i minuti e gli SMS sono sempre senza limiti.

Così come, senza costi aggiuntivi, ci sono pure tanti altri servizi inclusi. Dal Mi Richiami all’hotspot, e passando per la portabilità del numero, il controllo del credito residuo e del piano tariffario, la segreteria telefonica e nessuno scatto alla risposta applicato per le chiamate. Al pari delle altre offerte di Iliad, inoltre, pure la tariffa Flash 100 5G include senza costi aggiuntivi le chiamate all’estero. Ovverosia i minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni nel mondo.

QUALI MODELLI DI SMARTPHONE SONO COMPATIBILI CON IL 5G DI ILIAD?

Prima di sottoscrivere la tariffa Flash 100 di Iliad, oltre alla verifica della copertura, bisogna fare attenzione pure al dispositivo in possesso, ovverosia se questo è compatibile con il 5G dell’operatore. Attualmente proprio Iliad, attraverso il proprio sito Internet, riporta che, per quel che riguarda il brand Motorola, i modelli compatibili con la rete 5G sono Edge, Moto G 5G Plus e Moto Razr 5G.

Il Nokia 8.3 5G per quel che riguarda il brand Nokia, ed i modelli P40, P40 Pro e P40 Pro + per quel che riguarda il produttore Huawei. Sono inoltre compatibili con il 5G pure i modelli MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10 Pro della Xiaomi; e pure i modelli Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo e Find X2 Pro di Oppo.

Senza 5G cosa succede?

Cosa succede se si acquista un’offerta 5G senza aver un telefono compatibile con questa nuova tecnologia? Niente panico, come rivelano i colleghi di 4Fan.it tutte le tariffe Iliad oggi commercializzate funzionano, in assenza di 5G, anche su reti 4G+ e 4G. Le reti super veloci ormai già implementate da diversi anni. Insomma, il 5G è un’autostrada che corre veloce ma che resterà supportata per tantissimi anni dalle tecnologie già testate e ampiamente diffuse. Quindi, se non avete intenzione a breve di cambiare telefonino, potete stare comunque tranquilli e sfruttare comunque la convenienze delle tariffe mobili di questo gestore telefonico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: