SANITÀ – Giustini verso le dimissioni: “Pronto a lasciare, non ne posso più”

angelo giustini commissario sanità molise
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il Commissario ad acta si dice esausto e pronto a dimettersi subito dopo la firma di alcuni atti importanti.

L’iscrizione nel registro degli indagati, per abuso e omissione in atti d’ufficio, del Commissario ad acta della sanità Angelo Giustini ha aperto nuovi scenari che andranno inevitabilmente ad influenzare i prossimi mesi di gestione dell’emergenza sanitaria.

La sostituzione di Angelo Giustini appare ormai inevitabile ed in questi giorni sono già stati lanciati alcuni nomi papabili per la successione nel ruolo di Commissario.

Nella giornata di oggi, lo stesso Generale Giustini ha confermato la volontà di dare le dimissioni, non prima però di procedere alla forma di alcuni atti considerati fondamentali:

“Mi dimetterò, ma non nell’immediato, devo prima firmare alcuni provvedimenti importanti per la comunità. Sono stato portato a farlo, non ne posso più”. Queste le sue parole all’uscita di Palazzo Vitale, dove per ore è stato chiuso nella sua stanza, senza voler parlare con nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: