Dire.. Fare.. Riciclare, la Natura puoi salvare! E’ lo slogan dei bambini della Giovanni XXIII in occasione della Giornata Mondiale del Riciclo

Isernia, bambini, Giovanni XXIII, Giornata Mondiale del Riciclo
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – “Dire.. Fare.. Riciclare, la Natura puoi salvare!”: in occasione della Giornata Mondiale del Riciclo che ricorre oggi 18 marzo 2020 è questo lo slogan scelto dagli alunni delle classi prime del plesso di San Lazzaro, dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII della città di Isernia.

I bambini con grande entusiasmo hanno realizzato disegni e prodotto foto, che sono state raccolte in un video, per sensibilizzare tutti al rispetto dell’ambiente. Altri bambini hanno voluto inviare un messaggio attraverso foto che mostrano come differenziare i rifiuti.

Inoltre, in questo anno scolastico gli alunni si stanno occupando del tema interdisciplinare del riciclo attraverso l’Unità Didattica di Ed Civica “La differenza siamo noi”. Un percorso ecosostenibile intrapreso in collaborazione con la Smaltimenti Sud s.r.l. impegnata da sempre con le diverse scuole sul tema dell’educazione ambientale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: