CRONACA – Arrestato 42enne: aveva più volte violato le prescrizioni dell’affidamento in prova

carabinieri mirabello sannitico
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

FERRAZZANO – Arrestato un 42enne dai Carabinieri di Mirabello Sannitico. I numerosi controlli dei Carabinieri hanno permesso di accertare che il soggetto in diverse circostanze violava le prescrizioni dell’affidamento in prova.

I Carabinieri della Stazione di Mirabello Sannitico hanno eseguito un decreto di espiazione di pena detentiva domiciliare, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso nei confronti di un 42enne il quale usufruiva provvisoriamente del beneficio dell’affidamento in prova ai servizi sociali in alternativa alla detenzione.

Dai controlli posti essere il soggetto, in particolare, veniva colto prima in stato di ebbrezza e successivamente fuori dal Comune di residenza. Inoltre era già conosciuto per l’indebita percezione del reddito di cittadinanza, avendo sempre i carabinieri scoperto una residenza fittizia in un garage di Campobasso.

Pertanto, la valutazione complessiva delle diverse condotte illecite ha indotto il Tribunale di sorveglianza a ritenere che l’affidamento in prova ai sevizi sociali aveva avuto esito negativo e che doveva nuovamente essere ristretto in regime di detenzione domiciliare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: