Il Wow-Fi di Fastweb è già arrivato in Molise?

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

Il Wow-Fi di Fastweb è già arrivato in Molise?

Il Wow Fi di Fastweb è attivo in Molise dal 2016, anno in cui Fastweb ha deciso di diffondere l’accesso alla banda ultra larga su tutto il territorio italiano e ha portato il proprio servizio in 200 comuni del centro sud.

Per poter accedere, è necessario essere clienti Fastweb. Nel caso in cui ti stessi chiedendo quanto possa costare sottoscrivere un contratto, in questo articolo di CheTariffa.it, potrai leggere quali sono le offerte di Fastweb Mobile a 5 euro.

Come contattare Fastweb

Prima di procedere, dedichiamo un paragrafo a come contattare la compagnia.

Il numero clienti Fastweb dall’Italia è 192193, de invece ti trovi all’estero per lavoro il numero da digitare è il +393730004193 (gratuito da cellulari Fastweb) e attivo tutti i giorni h 8:00-24:00.

Se invece sei un cliente “multimediale” per contattare Fastweb, esistono anche dei numeri alternativi: oltre ad accedere all’area clienti My Fastweb da PC e trovare per iscritto tutte le informazioni relative alla tua utenza, puoi anche metterti in contatto con il Servizio Clienti Fastweb online.

Questo servizio clienti di ultima generazione va a sostituire il classico numero verde 192193 rendendo accessibile un operatore senza lunghe attese direttamente da tablet, PC o smartphone. Difatti cliccando sull’area dedicata e prescelto l’argomento di tuo interesse, un operatore Fastweb ti richiamerà in breve tempo sul tuo supporto multimediale senza perdere tempo alla cornetta.

Puoi anche contattare il tuo operatore tramite social network, visitando la pagina ufficiale Facebook di Fastweb, e inviare un messaggio direttamente al servizio clienti che evaderà la tua richiesta entro 24/48h.

È possibile anche scaricare da Google Play la nuovissima app MyFastweb: tutti i tuoi consumi, giga, minuti e messaggi saranno a portata di smartphone in un click.

La rete Wow-fi di Fastweb: registrazione e funzionalità

Da oggi, dopo le ultime dichiarazioni alla stampa, la società ha annunciato che estenderà l’accesso gratuito alle sue migliaia di hotspot WiFi ai clienti della community Wow-Fi, semplicemente inserendo username e password che verranno inviate via cellulare dopo la registrazione alla piattaforma.

Per poter entrare a fare parte di questa esclusiva community è necessario essere titolare di un abbonamento di rete fissa con internet illimitato e solo successivamente procedere alla registrazione online con i propri dati personali.

<<Abbiamo assistito a un enorme balzo nell’utilizzo della rete dopo aver reso i nostri hotspot pubblici e siamo entusiasti di tenerli aperti almeno fino alla fine dell’anno, quando la nazione inizierà ad agire per riaprire.>>

La rete Wow-Fi sta infatti rapidamente coprendo tutto il territorio nazionale a partire da Milano, Roma, Torino, Firenze, Monza, Bergamo, Venezia, Reggio Emilia, Modena, Livorno, Ancona, Bari, Palermo e, novità di questi ultimi giorni, si sta estendendo in più di 200 comuni di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia.

Ma come funziona il Wow-Fi di Fastweb?

Vorremo tutti muoverci con una connessione stabile che non prosciughi i giga della nostra offerta telefonica fuori casa, ma quando lasciamo il nostro appartamento scopriamo di non avere la connessione Internet di cui abbiamo bisogno, né per contattare i nostri parenti, per poter trovare informazioni che ci permettano di muoverci sul territorio senza perderci ad ogni angolo, oppure semplicemente per utilizzare i social media.

Allora il più delle volte dobbiamo trovare siti che offrano una connessione WiFi gratuita (operazione non facile che richiede molto tempo per la ricerca) o dobbiamo pagare per il roaming dati, e in questo caso questo comporterebbe una grande spesa nell’utilizzo quotidiano.

Da oggi, se sei cliente Fastweb, questo problema non esiste più.

Potrai infatti agganciarti, a seguito registrazione sulla piattaforma Wow-fi, alle migliaia di punti wi-fi attivati nelle principali città italiane, in modo assolutamente gratuito.

Facendo un esempio: Il signor Rossi di Milano è cliente Fastweb e ha un contratto internet illimitato. Il signor Rossi OVVIAMENTE non utilizza la sua rete h.24, per cui mette a disposizione parte della sua connessione agli altri membri della community.

La signora Bianchi, che fa parte della community Wow-Fi, si collegherà gratuitamente alla rete del signor Rossi e potrà quindi godere di una rete super-veloce, ottenere le informazioni di cui necessita immediatamente tramite internet e senza generare traffico dati sulla sim.

Immagina quanti signori Rossi ci sono in tutta Italia e quante signore Bianchi potrebbero usufruirne!!

Risparmio e velocità di connessione, sia a casa che fuori. Essere cliente Fastweb conviene!

Cosa si potrebbe volere di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: