CRONACA – Si dà alla fuga dopo un incidente e finge il furto dell’auto: denunciato un 49enne

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Si dà alla fuga dopo un incidente e poi finge il furto dell’auto: un 49enne è stato denunciato in stato di libertà per simulazione di reato, fuga in caso di incidente con danni alle persone ed omissione di soccorso a persone ferite in sinistro stradale.

I militari della locale Sezione Radiomobile sono intervenuti nella periferia di Termoli, dove poco prima si era verificato un incidente stradale tra due autovetture, una delle quali si era però immediatamente data alla fuga. Tempestivamente soccorso, il 34enne conducente del veicolo presente sul posto veniva condotto presso il locale Ospedale “San Timoteo” dove, previe cure del caso per le lesioni riportate, veniva dimesso.

Le immediate ricerche consentivano, a distanza di poche ore dall’evento, di rinvenire il secondo veicolo incidentato abbandonato in periferia e riconsegnarlo al legittimo proprietario. Successivamente quest’ultimo denunciava presso l’Arma locale il furto del proprio veicolo, a suo dire avvenuto prima che il mezzo venisse coinvolto nel citato incidente stradale; versione questa che non  convinceva gli operanti che, pertanto, continuavano le indagini in merito.

Nel corso degli accertamenti del caso, sono stati acquisiti numerosi elementi di prova a carico del proprietario del veicolo rinvenuto, che è stato quindi individuato proprio come l’uomo alla guida del secondo mezzo coinvolto nel sinistro e poi datosi alla fuga.

Alla luce di quanto emerso, pertanto, il 49enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Larino per simulazione di reato, fuga in caso di incidente con danni alle persone ed omissione di soccorso a persone ferite in sinistro stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: