VENAFRO – Covid e scuola, Ricci “Didattica a distanza fino a Pasqua”

Alfredo Ricci presidente provincia isernia
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

VENAFRO – Le scuole di ogni ordine e grado, dalle primarie alle superiori, saranno in Dad, Didattica a distanza, sino a mercoledì 31 marzo. Applicando il concetto di massima precauzione, il sindaco di Venafro Alfredo Ricci emana una nuova – annunciata – ordinanza sulle scuole della città.

“La zona arancione, in vigore da lunedì, consente la didattica in presenza. Tuttavia, – comunica il Sindaco – sentiti i Dirigenti Scolastici che mi hanno rappresentato anche alcune difficoltà organizzative, visto che al momento tutto era stato programmato in funzione del permanere in zona rossa fino al 29 marzo, credo che ancora una volta in questo periodo la prudenza debba suggerirci di lasciare le cose come le avevamo programmate e, quindi, rimanere in didattica a distanza.
In questo senso con ordinanza in corso di formalizzazione ho disposto la sospensione della didattica in presenza fino al 31 marzo nelle scuole dell’infanzia, primarie, medie e superiori”.

É fondamentale in questa fase continuare a mantenere una linea dura e la didattica a distanza potrebbe essere uno strumento di “stop” per la diffusione del virus, in uno dei luoghi ancora a rischio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: