CRONACA – Pusher sorpreso con eroina e marijuana in pieno centro

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il ventinovenne senza fissa dimora, colto durante l’attività di spaccio, è stato denunciato dai Carabinieri.

I militari della Sezione Operativa della Compagnia di Campobasso hanno sorpreso il pusher, un ventinovenne dominicano, già noto alle Forze dell’Ordine per simili reati, in giro nel centro abitato di Campobasso. Insospettiti dai movimenti del giovane, i Carabinieri lo hanno fermato e sottoposto ai controlli di rito.

Perquisito, è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di sostanza stupefacente tra eroina e marijuana, suddivisa in più dosi e già pronta per essere immessa sul mercato.

Lo stupefacente è stato sequestrato ed il giovane, che trae i propri profitti dallo spaccio degli stupefacenti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione e spaccio.

Si tratta di un ulteriore ed importante sequestro di sostanza stupefacente, pronta per essere spacciata sulle piazze di Campobasso, determinata da mirati servizi di pedinamento e osservazione e da una fiorente ed efficacie attività info-investigativa.

Questa volta l’attenzione da parte dell’Arma si è concentrata nella zona centrale di San Francesco ove era stata registrata la presenza di diversi tossicodipendenti.

La Compagnia Carabinieri di Via Mazzini rinnova l’invito alla cittadinanza locale a continuare a segnalare qualsiasi attività sospetta venga notata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: