“Molise, tesoro nascosto”, è il titolo del libro fotografico del venafrano Franco Cappelllari 

“Molise tesoro nascosto”, Franco Cappelllari 
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Franco Cappellari, venafrano che gira il mondo lavorando quale fotoreporter per case internazionali della fotografia, ha appena dato alle stampe il proprio libro fotografico dal titolo “Molise, tesoro nascosto”.

A parlarne è lui stesso: “Trattasi della mia ultima pubblicazione -spiega il venafrano- dedicata alle bellezze paesaggistiche, naturalistiche e culturali della nostra splendida regione, il Molise. Ha impreziosito il mio libro -aggiunge Cappellari- con la sua autorevolissima prefazione il dr. Silvestro Serra, direttore di Touring, la rivista del Touring Club Italiano. E’ stato per me un onore oltre che un piacere che sia stato proprio lui, profondo conoscitore delle bellezze del nostro paese, a dare un suo contributo alla mio pubblicazione”.

L’interessante testo lo si può trovare all’edicola di Piazza Garibaldi a Porta Nova o all’ufficio Verrecchia in viale Vittorio Emanuele III sempre a Venafro, ma tra un mese circa sarà disponibile anche sulla piattaforma online di Amazon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: