Pasqua sicura nella Provincia di Isernia, pianificati i servizi di vigilanza e controllo del territorio

prefettura-isernia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Si è riunito questa mattina 31 marzo 2021, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Viceprefetto Vicario, dr.ssa Laura Scioli. La riunione ha visto la partecipazione del Presidente della Provincia, del Sindaco di Isernia, dei vertici delle Forze dell’Ordine, del Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco e del Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Isernia.

Nel corso dell’incontro sono state definite le misure di vigilanza da attuarsi in prossimità delle festività pasquali.

Gli obiettivi posti all’attenzione dal Comitato riguardano il coordinamento ed il rafforzamento dei servizi volti a garantire delle festività pasquali sicure, anche nel perdurare dell’emergenza epidemiologica, e la prevenzione e la repressione delle situazioni di illegalità.

Si tratta del divieto di assembramento, dell’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi e all’aperto, laddove non sia possibile rispettare il distanziamento, e la rigorosa osservanza della regola del distanziamento sociale, soprattutto presso gli esercizi pubblici e gli altri luoghi di ritrovo, nonché, in generale, in tutti gli spazi di aggregazione, anche involontaria, delle persone.

Saranno intensificati i controlli delle Forze di polizia su strada fine di monitorare, in osservanza del rispetto delle misure di contenimento del Covid 19, i movimenti delle persone, specie verso le aree verdi, parchi, località turistiche.

Proseguirà anche la vigilanza sul rispetto dei divieti di assembramento delle persone e su ogni irregolarità, abuso o non conformità alle norme previste per le attività produttive e gli esercizi commerciali.

I trasgressori alle restrizioni imposte saranno sanzionati, ove la situazione dovesse richiederlo, con il massimo rigore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: