ZONA ROSSA – Pasqua blindata a Termoli: l’ordinanza del Sindaco Roberti

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Il Sindaco Francesco Roberti ha emanato un’ordinanza restrittiva al fine contrastare la diffusione del contagio.

Una misura ritenuta necessaria, a seguito dei sacrifici e delle limitazioni degli ultimi due mesi e dei i risultati positivi ottenuti nel contrasto al Covid-19. Risultati che, però, potrebbero essere vanificati durante le festività.

Per questi motivi il Sindaco Roberti, con ordinanza numero 100 del 1 aprile 2021, al fine di ridurre al massimo le occasioni di contagio e il rischio di ulteriore diffusione del COVID-19, nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2021 ha ordinato l’interdizione al transito pedonale, velocipedi ed acceleratori di velocità sul marciapiede/pista ciclabile del lungomare Nord di Termoli, dalla rotatoria dell’hotel Mistral (incrocio via C. Colombo/via Magellano), fino alla torretta (via Vespucci).

Inoltre, è interdetto il transito pedonale lungo l’area pedonale e passeggiata del lungomare Sud di Termoli, che va dal lido “Buena vista social Club” al lido “Cala dei Longobardi”, e dal “Circolo della Vela”, all’ingresso del porto turistico c.d. “Strada Parco”.

Rimane consentita l’uscita ed il rientro dei cittadini che hanno accesso alle proprie residenze, domicili ed abitazioni situate sulle predette aree.

Infine, l’ordinanza prevede l’interdizione all’accesso su tutte le spiagge del litorale di Termoli da Sud a Nord e il divieto di stazionamento all’interno di tutte le aree verdi litoranee comunali e zone esterne alle carreggiate.

Il sindaco ha trasmesso l’ordinanza alle forze dell’ordine, al fine di garantire i controlli necessari al rispetto delle prescrizioni.

Una pasqua “blindata” per i termolesi, che per il secondo anno consecutivo saranno costretti a rinunciare alle feste in famiglia o tra amici e alle classiche uscite sulla spiaggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: