TENNIS – Un pari e un K.O. per le molisane impegnate in serie C

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La seconda giornata del campionato interregionale è stata priva di vittorie per le due squadre molisane.

Una giornata che è stata fotocopia della prima, con emozioni diametralmente opposte a Campobasso rispetto a quelle vissute in riva all’Adriatico.

A Campobasso gli uomini di Fabio Perrella, orfani di Lorenzo De Rosa, hanno pareggiato tre a tre contro l’Avezzano. Grazie a questo risultato, persino stretto, non solo l’AT Campobasso hanno raggiunto la salvezza anzitempo, ma possono persino guardare con fiducia la zona play-off. Contro gli abruzzesi, hanno vinto Paolo Ciarlariello e lo stesso Perrella (quest’ultimo contro un avversario di classifica 2-8). Ai due singolari messi in cassaforte, hanno fatto da contrappeso le sconfitte di Vittorio Berzo e Antonio Morrone prima della vittoria preziosissima in uno dei due doppi di spareggio.

A Termoli, invece, contro l’ostico “Prati”-Pescara, non è bastato un super Luca Scrascia a trascinare gli avversari almeno ai doppi di spareggio. Il giocatore termolese che è rientrato in squadra dopo un lungo stop, ha vinto il suo singolare contro un avversario di categoria superiore ma sul momentaneo vantaggio, la squadra di Paolo Dall’Acqua, si è arenata. Alberto Mastrangelo, pur giocando un ottimo match contro un semiprofessionista di classifica 2-8, è stato sconfitto 7-5 6-3 dopo che si era ritrovato avanti cinque a due nel primo set. Nulla da fare, poi, nemmeno nei rimanenti incontri. Non mancano le attenuanti ad una squadra “ripescata” in serie C appena a marzo e che ha ripreso gli allenamenti soltanto un paio di settimane prima dell’avvio di torneo. Restano adesso due gare per cercare la salvezza diretta: la prima è in programma a Tagliacozzo domenica prossima, poi i giallorossi dovranno tentare il tutto per tutto contro il C.T. Pescara nell’ultimo turno casalingo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: