VENAFRO – “Balconi fioriti, giardini curati, angoli e vicoli invitanti”:  il concorso della Pro Loco per migliorare l’immagine della città

pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – E’ primavera e la natura “si risveglia” con tutti i cuoi colori e profumi naturali, abbellendo ed impreziosendo dappertutto ed ogni cosa. Forte di siffatte certezze ecco il concorso “Balconi fioriti, giardini curati, angoli e vicoli invitanti” indetto dalla Pro Loco di Venafro col patrocinio del Comune.

Lo scopo dell’iniziativa, si legge nel manifesto dell’associazione turistica locale, “é valorizzare ed abbellire abitazioni, attività commerciali e turistico/ricettive, aree verdi e giardini per rendere più accogliente e gradevole Venafro”. Il concorso è rivolto a proprietari o affittuari nonché ad esercizi commerciali, produttivi e turistico/ricettivi di Venafro.

L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata scaricando il modulo dal sito municipale www.prolocovenafro.it ed inoltrando l’iscrizione a prolocovenafro2018@gmail.com tra il 15 maggio ed il 30 giugno del corrente anno. Ai partecipanti primi e secondi classificati per ciascuna categoria previsti premi in buoni acquisti offerti da attività commerciali della città. A ciascun aderente al concorso verrà consegnato attestato di partecipazione.

Gli allestimenti floreali ritenuti maggiorente significativi saranno esposti in una mostra fotografica presso la Palazzina Liberty.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: