
CAMPOBASSO – L’uomo era evaso ripetutamente dai domiciliari, ora è stato condotto nella Casa Circondariale del capoluogo.
Nella giornata di ieri 14 aprile 2021, personale della Squadra Volante, congiuntamente agli operatori della Squadra Mobile, ha proceduto a dare esecuzione all’Ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso, riguardo alla carcerazione di un 53enne del posto, precedentemente sottoposto alla pena espiativa della detenzione domiciliare.
L’uomo, dalla personalità sprezzante e refrattaria alle prescrizioni imposte dalla detenzione domiciliare, è stato denunciato per il reato di evasione agli organi giudiziari competenti.
I molteplici e reiterati comportamenti dell’uomo hanno consentito al personale in sevizio presso l’U.P.G.S.P. della Questura di documentarne la condotta e di provvedere alla tempestiva denuncia dello stesso per il reato di evasione agli organi giudiziari competenti, da cui è scaturito l’aggravamento della misura alternativa al carcere già disposta nei suoi confronti. Il 53enne è stato associato alla locale Casa Circondariale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA