Gabriella Faramondi, classe 1963, è il nuovo Prefetto di Isernia

Gabriella Faramondi
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, ha deliberato alcune nuove nomine, tra queste c’è anche il nuovo Prefetto di Isernia, Gabriella Faramondi.

Ha 58 anni, nata a Castelforte (LT), è entrata in carriera il 10 ottobre 1994 presso la Prefettura di Arezzo. Numerosi e tutti rilevanti gli incarichi svolti come, ad esempio, quello di componente del gruppo di lavoro interdirezionale, istituito con Decreto del Ministro dell’Interno, per l’esame e l’approfondimento delle problematiche concernenti la tratta di donne e minori a fini di sfruttamento sessuale.

Promossa alla qualifica di viceprefetto nel novembre del 2008, ha avuto la titolarità del servizio di vigilanza sugli organismi operanti nell’area sociale, della Direzione Centrale per i diritti civili, la cittadinanza e le minoranze. Ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di rappresentante del Ministero nell’ambito della Rete europea per le migrazioni, istituita presso la Commissione Europea; di rappresentante del Dipartimento libertà civili e immigrazione in seno al “Gruppo di lavoro interministeriale incaricato di provvedere al riassetto normativo dei benefici a favore delle vittime del dovere, del servizio, del terrorismo, della criminalità organizzata e degli ordigni bellici in tempo di pace e di rappresentante del Ministero in seno al Comitato interministeriale per i diritti umani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: