CRONACA – A passeggio con droga e tirapugni, giovane denunciato

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

BOJANO –  Si conferma un territorio effervescente il capoluogo matesino: un giovane 21enne trovato in possesso di droga e tirapugni è stato denunciato e sono state effettuate quattro segnalazioni per droga.

Nel primo pomeriggio di mercoledì, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, ha proceduto al controllo di un gruppetto di giovani, i quali da subito hanno mostrato una certa insofferenza.

I giovani, atteso il nervosismo palesato, sono stati sottoposti a perquisizione personale, nel corso della quale un 21enne di Baranello è stato trovato in possesso di un tirapugni, ritenuto di medio-alta offensività, del quale non ha fornito alcuna giustificazione in relazione al porto. Lo stesso giovane, ha poi tentato di occultare un involucro in cellophane che conteneva sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, di piccola quantità. Oltre alla segnalazione all’Autorità Prefettizia è scattata anche la denuncia all’Autorità Giudiziaria per il porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Nel medesimo pomeriggio, sempre in Bojano, altri giovani sono stati controllati in una strada del centro cittadino ed a seguito di perquisizione, un 21enne egiziano residente in provincia di Isernia, è stato trovato in possesso di un esiguo quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e segnalato a quell’Autorità Prefettizia.

Analoga attività è stata eseguita nel corso del fine settimana a carico di due giovanissimi bojanesi, trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente del tipo eroina-crack, verosimilmente acquistata nel centro matesino e in procinto di essere consumata, del tutto insensibili alle conseguenze che tale ingestione provoca sul corpo umano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: