METEO – Instabile, cielo molto nuvoloso o coperto

METEO - Instabile, pioggia e freddo. Poi migliora
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

MOLISE – Instabile, nuovo peggioramento del tempo. Sabato più asciutto, Domenica con cielo coperto e maltempo. Prossima settimana ancora instabilità.

Quindi, oggi sabato 17 aprile, al mattino cielo da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso, senza precipitazioni. Nel pomeriggio nuvolosita’ a tratti piu’ estesa su tutto il Paese, ma ancora con qualche breve schiarita e senza il rischio di fenomeni. Temperature massime senza grandi variazioni, con valori che restano sotto la norma. Venti da deboli a moderati nord-orientali. Mari mossi.

Tempo in peggioramento, domani domenica 18 aprile. Dapprima instabile, poi nel pomeriggio peggiorerà con rovesci e temporali.

La prossima settimana proseguirà nel trend degli ultimi giorni, caratterizzato da un’atmosfera inquieta e da un clima non consono al periodo e con temperature sotto media. Le cose potrebbero cambiare nella seconda parte della settimana, diciamo entro venerdì 23, quando almeno su parte del nostro Paese potrebbe verificarsi un deciso aumento termico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: