REGIONE – Attivata la “newsletter” online della presidenza del Consiglio

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La newsletter è stata attivata sul sito istituzionale del Consiglio regionale del Molise.

Un’iniziativa volta a pubblicizzare le attività del Consiglio regionale e ad attivare un filo diretto con i cittadini. L’iscrizione può essere perfezionata sul sito istituzionale del Consiglio regionale del Molise www.consiglio.regione.molise.it, alla sezione “ISCRIVITI” alla NEWSLETTER a cura della Presidenza del Consiglio regionale.

L’Attività è stata promossa nell’ambito del Progetto “Attiviamoci in Consiglio” ed è finalizzata alla comunicazione istituzionale delle attività svolte mensilmente dal Consiglio e dalla Presidenza ed alla diffusione di bandi ed avvisi regionali, nazionali ed europei. Il servizio offre una vera e propria “bussola di orientamento” utile ad intercettare le notizie ed a far cogliere le adeguate opportunità ai cittadini molisani, stakeholder pubblici e privati, associazioni di categorie, scuole, amministrazioni comunali presenti sul territorio della regione Molise e che, quotidianamente, si fanno carico delle necessità e delle istanze delle loro comunità.

I destinatari della Newsletter avranno il ruolo importante di fungere da moltiplicatori di notizie nel proprio territorio di appartenenza e di azione diventando soggetti attivi, punti di riferimento, per la propria collettività.

“Ciò perché questa Presidenza è fermamente convinta – dichiarano dal Consiglio regionale – sulla promozione e divulgazione della cultura di cittadinanza e partecipazione attiva dei cittadini alla vita delle Istituzioni e crede nella forza della rete intesa come centralità dei territori e delle loro comunità, nella più piena armonia e collaborazione con l’Istituzione Consiglio, tenendo ben saldi i principi di trasparenza, sussidiarietà, partecipazione e responsabilità”.

“Mi auguro che – ha dichiarato il Presidente Micone– l’iniziativa venga condivisa in maniera capillare e meticolosa, così da rappresentare uno strumento valido ed un supporto utile, efficiente ed efficace, in termini di informazione e conoscenza, per tutti noi attori coinvolti nella crescita e nello sviluppo del nostro amato Molise”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: