
CAMPOBASSO – Ai sei anni di richiesta di condanna arrivati stamane dalla Procura del Tribunale di Campobasso, l’ex Governatore Michele Iorio titola il suo laconico breve ma triste messaggio alla stampa con “Riflessioni di un innocente”.
“Dopo 10 anni di processo non ho ancora ascoltato una sola motivazione derivante da una prova che giustifica la richiesta di sei anni di condanna a mio carico. Questa mattina ho assistito solo a libere interpretazioni dell’accusa che verranno puntualmente confutate dai miei legali.
Ho la coscienza pulita, anzi pulitissima. Durante la mia carriera politica in Regione ho subìto 23 processi. Tutti terminati con assoluzione con formula piena. Questo sarà il 24esimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













