CRONACA – Violenta lite tra giovani, spunta anche un coltello. Interviene la Volante ed evita il peggio

lite, giovani, coltello, Volante
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – E’ spuntato anche un coltello nella violenta lite tra giovani avvenuta qualche sera fa presso l’ex stadio Romagnoli. All’arrivo della polizia la situazione è tornata alla normalità ed uno dei protagonisti, un minorenne, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti hanno avviato le indagini del caso. Non si conoscono i motivi del litigio.

Nella serata del 21 aprile la Polizia di Stato è intervenuta presso l’ex stadio Romagnoli dove era stata segnalata una violenta lite tra giovani. Gli Agenti della Squadra Volante, arrivati sul posto, hanno accertato la presenza di alcuni ragazzi che discutevano animatamente e si strattonavano. L’immediato intervento della Polizia, pur non senza difficoltà, ha riportato alla calma i giovani. Nel frangente uno dei presenti si è allontanato di corsa sottraendosi di fatto all’identificazione. Contestualmente un altro giovane, alla vista della Polizia, ha buttato per terra un coltello da cucina con lama di 20 centimetri, successivamente recuperato dagli Agenti e posto sotto sequestro.

E’ stato necessario anche l’intervento di un’ambulanza per trasportare presso il locale Pronto Soccorso uno dei ragazzi che nella colluttazione ha riportato lesioni.

A seguito dell’attività posta in essere presso gli Uffici Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Campobasso, è stato individuato il ragazzo che si era sottratto al controllo e che aveva procurato lesioni al ragazzo trasportato in ospedale, si tratta di un minorenne del capoluogo. Mentre, il giovane che si è disfatto del coltello è stato segnalato alla Procura della Repubblica del Tribunale ordinario di Campobasso per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Determinante dunque l’immediato intervento degli uomini della Squadra Volante che, riuscendo a calmare i contendenti, hanno impedito il degenerare della situazione in conseguenze più gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: