POLITICA – Italia Viva nomina i coordinatori regionali: per il Molise l’onorevole Occhionero e l’ex sindaco D’Ambrosio

Italia Viva, coordinatori regionali, Molise, Occhionero, D'Ambrosio
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

POLITICA – Italia Viva ha nominato i coordinatori regionali. Una modifica dello statuto che, a un anno e mezzo dalla nascita del partito, porta ogni regione italiana ad avere due persone di sesso diverso ad assumere la carica di coordinare il partito di Renzi.

In Molise la carica è andata alla parlamentare, capogruppo alla commissione difesa, Giuseppina Occhionero che da subito si è messa al servizio del partito a Roma e sul territorio in tutte le commissioni di cui fa parte e negli organismi di partito a ogni livello. L’uomo che insieme a lei coordinerà il partito è Donato D’Ambrosio, tra i primi tesserati in Molise e con esperienza amministrativa come sindaco e consigliere provinciale.
“La nomina dei coordinatori e degli incarichi di vertice consentiranno un maggiore radicamento sul territorio -dichiarano Ettore Rosato e Teresa Bellanova- in questo anno e mezzo abbiamo avuto modo di accogliere nella nostra comunità un numero sempre maggiore di iscritti, simpatizzanti e amministratori; una crescita che oggi ci consente di lavorare ancora al meglio per dare il nostro contributo al Paese nel superare questa difficile fase di emergenza sanitaria, economica e sociale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: