Ordine degli Assistenti Sociali del Molise, la Dott.ssa Angela Perella è il nuovo Presidente

Ordine, Assistenti Sociali, Molise, Angela Perella, Presidente
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

VENAFRO – La Dott.ssa Angela Perella è il nuovo Presidente dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Molise. E’ stata eletta nella seduta del 22 Marzo scorso.

Alla Dott.ssa Perella sono giunte le congratulazioni del Sindaco, del Presidente e del Coordinatore dell’ATS di Venafro e dell’Amministrazione tutta.

“Da parte mia, del Coordinatore e di tutti i colleghi dell’Ambito Sociale un forte in bocca al lupo per il tuo nuovo, favoloso e gratificante impegno. – dichiara il Presidente dell’Ambito Territoriale Sociale Angelamaria Tommasone – Siamo tutti orgogliosi di te, il tuo è stato un successo meritato e sono sicura che saprai essere fedele interprete di tutti i tuoi colleghi che in te si riconoscono. È un risultato importante che, senza dubbio, è motivo di orgoglio e soddisfazione ma che ti investirà di grandi responsabilità a cui sicuramente adempirai. Estendo gli auguri a tutti i componenti del nuovo direttivo, con la certezza che affronterete le nuove sfide con forza, serietà e rinnovata energia.”

Il Sindaco di Venafro Alfredo Ricci a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città esprime forte soddisfazione e i migliori auguri per l’elezione della dott.ssa Perella a Presidente dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Molise. “È un risultato che dà prestigio alla nostra comunità e che ci rende fieri di una concittadina che si sta affermando sempre più nella professione, con risultati tangibili, di cui il nostro territorio ha evidenza tutti i giorni, potendo contare sulla sua collaborazione anche a livello di ambito sociale. Si tratta anche di un segnale importante per tutti quei giovani che investono con pazienza nelle proprie capacità studiando e impegnandosi e che in questo territorio possono così trovare la giusta dimensione per la propria migliore realizzazione. – conclude Ricci –  Alla neo Presidente Perella e all’intero Consiglio le migliori felicitazioni e un grande in bocca al lupo per il lavoro che li attende”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: