CRONACA – Sorpreso con 29 grammi di cocaina, arrestato pusher a Isernia

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – La droga sequestrata era pronta per la vendita, l’uomo è stato fermato nei pressi del centro storico.

L’arresto è stato eseguito ieri pomeriggio, quando gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato più veicoli e i relativi passeggeri.

Uno in particolare, alla vista dei poliziotti, ha parcheggiato repentinamente l’auto, cercando di allontanarsi a piedi per non destare sospetto.

Tale particolare però non è sfuggito agli agenti che, proprio per questo “strano” comportamento, hanno proceduto al controllo e alla successiva perquisizione dell’uomo e di un locale nella sua disponibilità.

Nel complesso, gli agenti hanno sequestrato 29 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e banconote di piccolo/medio taglio per un totale di 400 euro circa.

Lo stupefacente era destinato ad una clientela di assuntori con una maggiore disponibilità economica del capoluogo, in vista del prossimo ponte del primo di maggio ed avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.

L’uomo, alla fine degli adempimenti di rito, è stato ristretto ai domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Si tratta di una brillante operazione della Squadra Mobile di Isernia che ha agito con presenza discreta, costanza e conoscenza delle dinamiche del territorio. Caratteristiche che hanno permesso di inferire un duro colpo allo spaccio di cocaina in città.

Particolarmente attenzionato il centro storico di Isernia, nell’ottica della repressione dello spaccio di stupefacenti, specie a seguito delle parziali riaperture pomeridiane e serali dei locali e, più in generale, degli esercizi pubblici, dovute al passaggio in fascia gialla della Regione Molise.

La maggiore facilità degli spostamenti, anche interregionali, e la presenza di più persone per le vie cittadine, anche in considerazione del bel tempo, ha comportato l’incremento dei servizi specifici di osservazione di soggetti con precedenti di polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: