L’Orchestra Giovanile di Isernia ospite speciale del “World blood Onor day 2021”

Orchestra Giovanile Isernia, ospite speciale, World blood Onor day 2021
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – L’Orchestra Giovanile di Isernia, in concomitanza con l’Epic Music Orchestra, è stata scelta per la realizzazione della sigla dell’Evento “World Blood Onor day 2021”. Si tratta di un evento internazionale organizzato dall’OSM, con lo scopo di coinvolgere il maggior numero di persone possibili a donare  sangue. 

Fondata nel 2016 dall’Associazione MusicArt, l’ “Orchestra Giovanile Città di Isernia” è composta da 40 ragazzi tra i 12 ed i 27 anni: studenti delle scuole medie, superiori e del Conservatorio. 
L’attività formativa è curata da insegnanti di Strumento musicale nelle scuole, componenti della Epic Music Orchestra (17 elementi), formazione di musicisti professionisti che nel 2020 ha collaborato con l’Associazione nazionale Giovani dell’Unesco per il lancio della campagna ‘Unesco Edu”

L’Orchestra Giovanile Città di Isernia e la Epic Music Orchestra hanno sposato in pieno la causa e i valori del World Blood Donor Day. “Per noi la musica è un dono creativo. E’ inclusione sociale, in grado di valorizzare il talento personale e di promuovere le dinamiche di gruppo. La musica, per noi, vuol dire educare al valore della bellezza”, queste le parole dei musicisti.

La sigla sarà trasmessa in apertura della manifestazione del 14 giugno e in tutti i convegni in streaming preparatori .all’evento finale. La sigla sarà anche proiettata durante l’evento serale del 14 giugno in cui si esibiranno artisti internazionali come la cantante Anggun.

OGCI ed Epic Music Orchestra uniscono, oggi,  le loro forze a sostegno del WBDD2021 per la realizzazione della sigla dell’evento internazionale. Il brano scelto è “Sing, Sing, Sing” di “Louis Prima”, reso celebre nella sua versione orchestrale da artisti come Benny Goodman. Si tratta di un brano fondamentale, la pietra miliare del jazz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: