Festa della mamma, l’associazione Il Girasole in piazza con l’AIRC per l’azalea della ricerca

Festa della mamma, associazione Il Girasole, AIRC, azalea
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – In occasione della Festa della mamma torna il tradizionale appuntamento con la vendita dell’azalea della ricerca. La manifestazione organizzata dall’AIRC sin dal 1985 per celebrare le mamme e al contempo coinvolgere le persone nella sensibilizzazione verso la cura di gravi patologie, quest’anno incassa la collaborazione dell’associazione Il Girasole di Pescolanciano.

I volontari delle due organizzazioni in maniera congiunta allestiranno degli stand a Isernia in piazza della Repubblica (nell’area antistante alla Stazione ferroviaria), a Pescolanciano e a Carovilli.

A Isernia la manifestazione si svolgerà sabato 8 maggio 2021 dalle ore 14 alle 20 e domenica 9 maggio dalle ore 9 alle 20.

La vendita benefica andrà avanti fino a esaurimento scorte e nel pieno rispetto delle norme sanitarie per il contenimento della pandemia da Covid-19.

Versando un contributo di 15 euro si potrà acquistare una bellissima pianta e contribuire a finanziare lo studio oncologico.

«Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo – l’annuncio dell’AIRC -, i volontari aderito all’evento comprendendo l’importanza di non fermare il sostegno alla ricerca».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: