METEO – Stabile e mite, weekend di bel tempo

METEO - Caldo agli sgoccioli,
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso. Dalla sera tendenza ad un temporaneo generale diradamento delle nubi. Nel weekend invece l’alta pressione africana regalerà due giornate in gran parte soleggiate e da domenica anche più calde.

Quindi oggi, venerdì 7 maggio, sulla nostra regione persistono condizioni di generale stabilità atmosferica, da segnalare solo residui annuvolamenti mattutini prevalentemente medio-alti e stratiformi  in rapido allontanamento diurno. Dalla sera tendenza ad un temporaneo generale diradamento delle nubi. Temperature massime in aumento, oltre i 20 gradi, con punte vicine a 24 gradi sul lato adriatico. Venti moderati. Mari poco mossi.

Nel weekend dell’8-9 maggio, si conferma una rimonta più decisa dell’alta pressione di matrice africana verso il Mediterraneo Centrale, e di conseguenza condizioni meteo più stabili e soleggiate in tutta Italia  con temperature ovunque in crescita. Temperature destinate ad aumentare nel corso della prossima settimana con valori anche prossimi ai 30°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: