Le telecamere di “Linea Blu” a Termoli, domani in onda su Rai 1

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

TERMOLI – La nota trasmissione televisiva condotta da Donatella Bianchi dedicherà una puntata a Termoli e alle Isole Tremiti.

Una troupe Rai, guidata dalla giornalista Marzia Vellucci, è stata in città due settimane fa per le riprese e le interviste che saranno mandate in onda nella puntata in programma domani alle h. 14.00.

“Linea Blu” è ormai un appuntamento fisso per gli appassionati del mare e delle bellezze del nostro Paese. La storica trasmissione di Rai 1, ormai giunta alla 24° edizione, è dedicata all’esplorazione del meraviglioso mondo marino, agli 8000 chilometri di coste e alle isole minori e più lontane, ma soprattutto alle piccole comunità che dal mare traggono sostentamento svolgendo un ruolo prezioso di custodi del territorio.

La nuova edizione partirà sabato 8 maggio e si occuperà di Termoli e delle Isole Tremiti. In particolare, ampio spazio sarà dedicato alla cultura marinara tipicamente termolese, con riprese del celebre trabucco, del mercato ittico e con la partecipazione di due icone termolesi: il guardiano del faro Donato Colaci e il decano del nuoto termolese Antonio Casolino.

Non è la prima volta che “Linea Blu” sbarca a Termoli con le sue telecamere, la conduttrice Donatella Bianchi, infatti,è stata più volte in città per raccontarne le bellezze e le peculiarità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: