BANDIERA BLU 2021- Campomarino unica località premiata in Molise

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOMARINO – La consegna della Bandiera Blu sarà effettuata lunedì 10 maggio. Escluse ancora una volta Termoli, Montenero e Petacciato.

Per il quarto anno consecutivo sarà solo Campomarino a rappresentare il Molise nell’elenco delle località premiate con la Bandiera Blu, riconoscimento internazionale che viene assegnato ogni anno dalla Fee con il supporto delle agenzie delle Nazioni Unite deputate alla materia. La Bandiera Blu viene conferita sulla base di una serie di criteri internazionali che attengono all’educazione ambientale, all’informazione, alla qualità delle acque, alla gestione ambientale, ai servizi e criteri di sicurezza.

La Fee consegnerà ufficialmente le Bandiere Blu lunedì 10 maggio durante una conferenza che si svolgerà per via telematica tramite diretta Facebook, a causa della situazione causata dall’emergenza sanitaria.

Dei quattro Comuni costieri molisani, solo Campomarino ha ricevuto l’invito a partecipare alla conferenza, circostanza che conferma l’esclusione di Termoli, Petacciato e Montenero di Bisaccia.

Si tratta di una conferma importante per la cittadina adriatica che negli ultimi anni ha sempre raggiunto gli standard ed i requisiti necessari per essere ammessa nella lista delle località balneari premiate. Un’ulteriore occasione per attrarre visitatori e per valorizzare le capacità di una località che in estate accoglie decine di migliaia di turisti, con picchi che raggiungono le 90 mila presenze nei giorni di punta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: