Integratori alimentari: tra i prodotti dimagranti più richiesti c’è Idealis

Integratori alimentari, dimagranti, Idealis
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

Integratori alimentari: tra i prodotti dimagranti più richiesti c’è Idealis

Per raggiungere il peso forma, fondamentale è avere un regime alimentare corretto. Anche l’attività fisica è importante e consente poi di allenare la muscolatura. Per perdere peso, si consulti uno specialista che accompagni il soggetto nel percorso. A una dieta corretta si può abbinare un integratore alimentare che aiuti a dimagrire.

Integratori per il dimagrimento: un settore in crescita

Gli italiani sono diventati molto attenti alle proprie abitudini alimentari e gli integratori per favorire il dimagrimento sono un mercato in crescita. Inoltre, l’Italia è il principale mercato europeo per gli integratori alimentari. La ricerca La filiera italiana dell’integratore alimentare messa a punto da FederSalus, in collaborazione con Iqvia, rileva un fatturato industriale di circa 3,7 miliardi di euro (2018) da parte di aziende italiane. L’indagine va a scandagliare anche i dati del 2019 e il primo semestre del 2020, rilevando un trend positivo.

Gli integratori alimentari, per altro, sono la categoria di prodotti più venduta tramite internet. Infatti, sono acquistabili anche in rete, ordinandoli tramite le farmacie online, tramite siti di e-commerce o direttamente sui siti ufficiali delle aziende che li producono. Alcuni dei prodotti più richiesti in tal senso sono quelli dimagranti. Tra questi, si inserisce l’integratore dimagrante idealis.bio che, se associato ad una dieta bilancia e ad uno stile di vita sano, può apportare interessanti benefici all’organismo.

Idealis: ecco cosa fa

Questo prodotto favorisce l’assimilazione dei carboidrati lenti, che poi sono quelli che si smaltiscono con più difficoltà e che si trovano in pasta, legumi, pane, verdura, frutta… Molti prodotti in commercio sono efficaci sui carboidrati veloci. Inoltre, Idealis contrasta la scissione dei carboidrati in grassi.

Non ci vuole molto per iniziare ad accorgersi dei benefici apportati da questo integratore alimentare. Si velocizzerà il metabolismo, non si soffrirà più di fame nervosa, si riuscirà a regolarsi meglio con la quantità di cibo a tavola. Si noteranno gli effetti su fianchi, glutei e addome. Questo prodotto è un aiuto per chi vuole perdere peso, purché lo si abbini a un corretto regime alimentare.

Una confezione contiene 30 capsule da 474 mg ognuna, si assumerà una capsula tre volte al giorno (dose consigliata) e preferibilmente prima, o tuttalpiù durante, i tre pasti più importanti della giornata. Le capsule si possono prendere con dell’acqua. In ogni caso, per dosi e modalità di assunzione si consulti il sito ufficiale. Il prodotto è adatto a tutte le età, non ha particolari controindicazioni se non quelle legate ad eventuali allergie (si controlli la composizione). Le donne in gravidanza devono obbligatoriamente consultare il medico prima di prendere integratori che aiutano a dimagrire.

Idealis: ecco cosa contiene

Gli ingredienti di Idealis sono naturali. L’estratto di zenzero conta sull’effetto che lo zenzero stesso ha sui grassi, oltre alle proprietà digestive e antinfiammatorie; attenua il senso di appetito. Poi, c’è l’estratto di Radice di Ginseng: il Ginseng ha proprietà antiossidanti, favorisce l’accelerazione dei processi metabolici e lo scioglimento dei grassi accumulati.

L’estratto di Fagioli Bianchi contrasta la trasformazione dei carboidrati in grassi e l’immagazzinamento di lipidi a livello ematico; aiuta a tenere sotto controllo il colesterolo. La polvere di Semi di Finocchio stimola il metabolismo ed è utile per la digestione. In ultimo, c’è la polvere di Madreperla, ricca di amminoacidi e di oligoelementi. Può avere una concentrazione di calcio fino al 50%, e poi sodio, magnesio, ferro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: