CRONACA – Investe un bambino di 6 anni e fugge, denunciata pirata delle strada

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

PALATA –  Una donna, 62enne incensurata, è stata denunciata in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Palata per lesioni personali, fuga in caso di incidente con danni a persone ed omissione di soccorso a persone ferite in sinistro stradale.

La 62enne, nei giorni scorsi, dopo aver investito un bambino di 6 anni intento a giocare con altri suoi coetanei a bordo della carreggiata e dopo aver causato la caduta del minore a terra colpendolo con la parte laterale del proprio veicolo procurandogli serie lesioni personali, si era data alla fuga a forte velocità facendo perdere le proprie tracce.

Il bambino, grazie alla prontezza dei genitori presenti sul posto, è stato trasportato presso l’Ospedale “San Timoteo” di Termoli per le fratture riportate. Dopo le necessarie cure è stato poi dimesso.

Le successive indagini svolte dai Carabinieri della Stazione di Palata hanno poi permesso di identificare la donna e quindi appurate le oggettive responsabilità penali della 62enne, è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino per lesioni personali, fuga in caso di incidente con danni a persone ed omissione di soccorso a persone ferite in sinistro stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: