“Alla scoperta di Venafro con Osvaldo Bevilacqua”, il videoclip grazie al quale ci si immerge nelle bellezze del territorio

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Osvaldo Bevilacqua si immerge nuovamente nelle bellezze del territorio venafrano realizzando questa volta un videoclip intitolato “Alla scoperta di Venafro con Osvaldo Bevilacqua”. 

Ed è sorprendente il successo che sta ottenendo sui canali social il video, tanto che l’amministrazione comunale a ringraziato pubblicamente Osvaldo Bevilacqua.

“Da amministratori e da cittadini rivolgiamo pubblicamente un sentito ringraziamento a Osvaldo Bevilacqua  – affermano il sindaco Alfredo Ricci e l’assessore al turismo Angelamaria Tommasone – che, dopo l’intera trasmissione di Sereno Variabile del 2015, ha voluto nuovamente descrivere le bellezze di Venafro con il suo stile inconfondibile. Sappiamo che domenica ci regalerà un’altra sorpresa sui social e che a breve tornerà da turista: lo aspettiamo con entusiasmo.”

Ma dietro al video “Alla scoperta di Venafro con Osvaldo Bevilacqua” c’è un lungo e intenso lavoro portato avanti anche da risorse umane locali.

“Per questo avvertiamo l’obbligo e il piacere di esprimere tutta la nostra gratitudine – continua il sindaco Ricci –  a Francesco Tomasso per il professionale supporto fornito in queste settimane alla produzione nella gestione delle location, nella stesura dei testi e nel coordinamento delle riprese effettuate con dedizione da Esco Produzioni Video di Ernesto Scorpio, maggiormente, da Vincenzo Villani e Roberto Viccione. Per la disponibilità ringraziamo tanto anche Claudio Luongo, Nicandro Biasiello, Adriano Cozzolino, Luciano Bucci, i Frati Minori Cappuccini di Venafro, Gianni Di Chiaro, Carmelina Renella, Dorothy Volpe e Nina Corsetti oltre che alla Polizia Municipale, al Parco dell’Olivo, alla Fondazione Pia Unione e alla Direzione regionale musei Molise, particolarmente disponibile e dinamica.

Dal canto nostro il Comune di Venafro ha fornito tutto il sostegno possibile e ci fa piacere che questo grande gioco di squadra cittadino sia stato apprezzato anche dall’assessore regionale al Turismo Vincenzo Cotugno che tempestivamente ha condiviso la clip sulla sua pagina Facebook.

La Pubblicazione di Bevilacqua si va ad aggiungere – conclude il primo cittadino –  ai programmi di Rai 1, Rai 3 e Rai 5 registrati in Città solo negli ultimi sette mesi, trasmessi e da trasmettere. Questo conferma che Venafro è tra le località più attrattive della regione e che siamo in una fase importante in chiave di promozione del territorio sulla quale la nostra amministrazione si accinge a sviluppare ulteriori iniziative.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: