VENAFRO – La Sabatini incontra Bucci, patto di amicizia tra l’Associazione “Centro Studi Politici” e l’Associazione “Winterline”

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Oggi è giunta a Venafro la vice presidente dell’Associazione Culturale “Centro Studi Politici” Claudia Sabatini, per incontrare il Presidente dell’Associazione “Winterline” di Venafro Luciano Bucci. Il frutto dell’incontro è stato un patto di amicizia fra i due enti. 

Presenti al tavolo anche Carmen Neri consigliere delle pari opportunità del comune di Venafro e Mario Malorni presidente provinciale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri.

Dopo una breve visita al Museo, alla presenza della stampa locale i due responsabili hanno dato firma del “Patto di amicizia”, offerto dall’Associazione Centro Studi Politici ospite alla locale Associazione Winterline per rispetto e amicizia.

Un momento particolare, che suggella l’inizio di un’amicizia e di una collaborazione tra le due Associazioni, che si propongono di offrire un contributo alla promozione del territorio, attraverso l’informazione culturale e le occasioni di socializzazione, punto di partenza per una individuale partecipazione attiva alla vita della propria comunità. Sulla pergamena consegnata, questa la dedica: “Il giorno UNDICI del mese di maggio 2021, la vice  Presidente dell’Associazione Centro Studi Politici Claudia Sabatini e il presidente dell’Associazione Winterline di Luciano Bucci, sottoscrivono: “Gemellaggio e Patto d’Amicizia” tra le rispettive Associazioni, al fine di instaurare una proficua collaborazione, che miri alla promozione socio-culturale, alla conoscenza storico-paesaggistica, allo sviluppo del turismo del territorio, e all’Amicizia reciproca”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: