SANITA’ – Giornata internazionale dell’infermiere, il sindaco Gravina porta il saluto della città all’Ordine delle Professioni Infermieristiche

giornata internazionale dell'infermiere
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Nell’occasione della Giornata Internazionale dell’infermiere, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, porta il saluto della città all’Ordine delle Professioni Infermieristiche.

Il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, in occasione della Giornata Internazionale dell’infermiere, ha voluto portare il proprio saluto personale e quello di tutta l’Amministrazione comunale nel corso dell’incontro organizzato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Campobasso-Isernia, presso la propria sede di Campobasso, dal titolo: “Un anno di Covid: infermieri e cittadini si raccontano”.

“La giornata di oggi – ha dichiarato il sindaco Gravina – è da prendere come occasione per porre in evidenza quanto e come hanno operato e stanno operando, nella lunga e complicata realtà dell’emergenza pandemica, gli infermieri, capaci di mostrare nel concreto capacità professionali e umane giustamente interessate a porre sempre, al centro di ogni loro azione di intervento, il cittadino e il suo bisogno di assistenza sanitaria.

La nostra comunità cittadina e regionale – ha aggiunto Gravina – è pienamente cosciente di poter contare sul lavoro, l’etica e l’umanità, di uomini e donne che hanno dimostrato in ogni occasione di saper tutelare e operare per garantire il diritto alla salute di ogni persona”.

Al dibattito, moderato da Antonello Barone, responsabile comunicazione dell’Ordine, hanno partecipato: Mariacristina Magnocavallo, Presidente Ordine delle Professioni Infermieristiche di Campobasso – Isernia; Giovanna D’Andrea, Infermiera di terapia intensiva del Cardarelli di Campobasso; Antonietta D’Aveta, Coordinatore Infermiere S.P.A. Gemelli di Campobasso; Giuseppina Pitoscia, Coordinatore Infermiere Distretto di Campobasso; Jula Papa, segretaria regionale di Cittadinanza Attiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: