ISERNIA – Un nuovo ufficio postale è stato inaugurato ieri mattina dal sindaco D’Apollonio in contrada Conocchia.
Una una stuttura privata, l’ufficio di “Poste Centrali Isernia”, che agirà per assicurare i servizi postali, di primaria importanza per la popolazione.
Al taglio del nastro è intervenuto il sindaco Giacomo d’Apollonio; presenti anche gli assessori comunali Pietro Paolo Di Perna e Domenico Chiacchiari.
Promotore dell’iniziativa è stato il giovane Camillo Di Perna che, durante la breve cerimonia, ha ringraziato tutti i presenti e in particolar modo la sua famiglia che lo ha sostenuto.
“Esprimo compiacimento per l’apertura dell’ufficio inaugurato oggi – ha dichiarato il sindaco d’Apollonio -. Auspico ogni fortuna a questa lodevole proposta imprenditoriale di Camillo Di Perna, una struttura che da lunedì prossimo fornirà un servizio molto importante per i cittadini di Conocchia e di Isernia, i quali troveranno in ‘Poste Centrali Isernia’ un affidabile punto di riferimento per tutte le pratiche che lo stesso ufficio saprà garantire”.
Si tratta di un servizio aggiuntivo per la cittadinanza, a seguito della chiusura causa lavori dell’ufficio postale in Piazza Salvo D’Acquisto che ha provocato diversi disagi ai residenti e che non è ancora stato riaperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA