ISERNIA – “Parlami di Dante attraverso la Divina Commedia”: tutti i nomi dei 20 artisti finalisti

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – “Parlami di Dante attraverso la Divina Commedia”, terminati i lavori della giuria del concorso indetto dalla Galleria Spazio Arte Petrecca dedicato a Dante Alighieri.

La Galleria Spazio Arte Petrecca, ricordiamo, ha organizzato in occasione dei 700 anni dalla scomparsa di Dante Alighieri una collettiva d’arte aperta a tutti gli artisti e a qualsiasi tecnica per commemorare il sommo poeta. Un evento organizzato, con il patrocinio del Comune di Isernia e della Regione Molise e in collaborazione con l’Associazione SM’ART l’arte sm! e con Officine Cromatiche Fotoamatori Isernia.

Le candidature pervenute sono state circa una novantina e i membri della giuria, ai quali giungono i ringraziamenti degli organizzatori, hanno lavorato alacremente e con non poche difficoltà visto il numero dei partecipanti e la qualità delle proposte presentate. Ad ogni modo di seguito i nomi dei 20 artisti finalisti:

Eleonora Bona, Marisa Pia Boscia, Francesca Brivio, Barbara Cappello, Angelo Carmisciano, Umberto Carotenuto, Giusppina Caserta, Giancarlo Civerra, Laura Francesco, Roberto Franchitti, Manuel Malatesta, Erika Marchi, Ettore Marinelli, Maya Pacifico, Leonardo Pappone, Elisa Rossoni, Monica Sarandrea, Tina Sgrò, Michele Stagni, Keziat Terracciano.

L’inaugurazione della mostra è prevista per il giorno 11 giugno 2021 alle ore 18:30.

La Curatrice della mostra è la Storica dell’Arte Carmen D’Antonino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: