
CABINA DI REGIA – Il nuovo monitoraggio indica un indice RT ancora in calo a 0.78 così come l’incidenza. Il Molise punta al bianco.
Il nuovo monitoraggio della Cabina di regia indica un indice RT ancora in calo a 0.78 così come l’incidenza. Tutte le Regioni sono classificate a rischio basso. Tutta l’Italia in zona gialla da lunedì in vista dei primi passaggi in zona bianca da giugno.
I dati del Molise sono confortanti con Rt a 0.69, aumentano anche i Comuni Covid-free e questo fa ben sperare per il passaggio in zona bianca. Lo stesso presidente Toma si dice fiducioso affinché il tutto avvenga in tempi rapidi per far ripartire il Molise. La nostra regione punta sul turismo estivo per bissare i grandi numeri dell’anno scorso. Per il passaggio nella fascia bianca bisognerà aspettare la data del 1° giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













