Parco del Matese, firmato un patto di collaborazione con l’ENPA

Parco del Matese, patto di collaborazione, ENPA
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

PARCO DEL MATESE – Siglato oggi, 24 maggio, presso la sede nazionale dell’Enpa in via Attilio Regolo a Roma, un patto di collaborazione tra l’avvocato Vincenzo Girfatti, presidente del Parco del Matese e la Senatrice Carla Rocchi, il Sen. Carla Rocchi, presidente dell’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali (ENPA).

Il presidente Girfatti ha dichiarato: “Com’è noto stiamo parlando della più antica e della più grande associazione animalista italiana ed è dunque stato un onore sottoscrivere il documento in questione addirittura in presenza della presidente nazionale ENPA, la Senatrice Carla Rocchi; a dimostrazione dell’attenzione verso il territorio matesino”.

“Con la firma di questo patto di collaborazione si consolida un rapporto storico e si aprono prospettive di ampliamento sia in termini di territorio tutelato sia in termini d’impegno dei soggetti che sottoscrivono sia in termini di prospettiva. Perché gli interessi e le finalità del Parco sono proiettate anche nei progetti di tutela nazionale che vedono una priorità anche d’impegno di migliore governance”. Ha dichiarato la presidente Rocchi.

Una convenzione che consta di 10 articoli e che riguarderà la collaborazione tra l’Ente e l’ENPA nelle attività di controllo, vigilanza, repressione e divulgazione, nel perimetro del Parco Regionale del Matese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: