POLITICA – Italia Viva, Fabio Iannucci nominato coordinatore dell’area Venafro-Valle del Volturno

italia viva molise
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

ITALIA VIVA – Iannucci nominato coordinatore di zona Venafro-Valle del Volturno. Incarico di grande responsabilità in vista delle comunali di ottobre.

Anche in Molise, come in tutto il Paese, Italia Viva ha aderito alla mobilitazione nelle piazze, del 22 e il 23 maggio, con un banchetto per incontrare i cittadini.

Family Act, Italia Schock, rappresentanza di genere e tanti altri temi sensibili affrontati nel primo anno di attività di Italia Viva. Sono stati i temi del banchetto che c’è stato ieri a Isernia in contemporanea con molte piazze nazionali identificato con l’hastag #IVinpiazza. In Molise, in particolare nel capoluogo pentro, la tematica è stata anche e soprattutto quella delle elezioni comunali di ottobre. Con la bella novità che è venuta fuori dal territorio venafrano con la nomina a coordinatore di area di Fabio Iannucci.

Con l’incarico al coordinatore di zona Venafro-Valle del Volturno– la squadra di Italia Viva – Provincia di Isernia – è al completo. Sulle sue spalle un compito impegnativo e entusiasmante che è la prova del radicamento sul territorio di Italia Viva. “Siamo presenti – aggiunge la coordinatrice Di Silvestro– con persone giovani e competenti per dare gambe e forza alle nostre idee e per affrontare i problemi e le battaglie locali. Già dalle prossime amministrative vedrete la nostra forza!”

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: