SOLIDARIETA’ – Il Lions Club Termoli dona giocattoli alla scuola dell’infanzia

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Il Lions Club Termoli Host ha donato all’Istituto “Oddo Bernacchia” dei giochi per i bambini della scuola per l’infanzia.

Il materiale ludico è stato consegnato dal Presidente del Lions Club Termoli Host Tommaso Freda alla presenza della dirigente dell’Istituto Comprensivo “Oddo Bernacchia”, Professoressa Rosanna Scrascia e della maestra Mariella Balice.

I bambini, in un’ambiente di grande cordialità, hanno ringraziato, donando ognuno un disegno da loro eseguito e intrattenendo i presenti con una recita e deliziosi canti.

Alla cerimonia di consegna erano presenti anche la Presidente della Zona B della Settima Circoscrizione del distretto 108 A dei Lions, Ester Tanasso, il segretario delclub Alessandro Buccino ed il Tesoriere Roberto Crema.

Con la donazione dei giochi da parte del Lions Club Termoli Host, i bambini, avranno più opportunità di svago nel corso della ricreazione e in altri momenti liberi.

La dirigente Scrascia ha ringraziato il presidente del Lions Club Termoli Host Tommaso Ereda e tutti i soci del club per la sensibilità manifestata.

“Si ringraziano in particolare il segretario del club Buccino che si è occupato di reperire i giochi, la dirigente Scrascia e la maestra Balice che hanno collaborato alla buona riuscita del service.

Il Lions Club Termoli Host, in linea con gli scopi lionistici, è sempre sensibile a quelle che sono le esigenze del territorio e si adopererà anche in futuro per eventuali altre necessità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: