TURISMO – Al via la pulizia delle spiagge libere a Campomarino

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

CAMPOMARINO – Con l’inizio della stagione estiva e l’arrivo dei primi turisti il piano di pulizia delle spiagge è entrato nel vivo.

La stagione turistica si appresta ad entrare nel vivo a Campomarino, anche in virtù dell’istituzione della zona bianca, della riduzione delle restrizioni e dell’assegnazione della bandiera blu. L’arrivo dei turisti, che si prospetta massiccio e consistente, e l’imminente inizio della stagione estiva hanno determinato un tempestivo intervento del Comune di Campomarino.

A tal proposito, l’Assessore ai lavori pubblici con delega demanio, Anna Pollace, rende noto che, in attuazione della determina del 3 giugno 2021 dell’ufficio del demanio, come da indirizzo della delibera di giunta comunale N. 59 del 7 maggio 2021, sono stati avviati i lavori relativi alla pulizia straordinaria dei tratti di spiaggia libera di proprietà demaniale.

Il sindaco Silvestri, l’assessore Pollace e l’intera amministrazione desiderano ringraziare tutti coloro che si sono adoperati al fine di garantire anche per quest’anno un servizio efficiente ed importante per il territorio.

I lavori di pulizia sono svolti con celerità e professionalità dalla ditta affidataria, in modo da poter offrire un’accoglienza adeguata a tutti gli utenti. Si tratta di un aspetto importante, che va ad inserirsi nel più ampio contesto dell’accoglienza turistica, fortemente legata anche all’ambito sociale e ambientale. L’attenzione dell’amministrazione comunale alle esigenze dei turisti e degli utenti è sempre alta, in particolare in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo che ci porta a guardare con un rinnovato ottimismo al futuro e alla ripartenza dopo mesi difficili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: