AGNONE – Sfregiato e abbattuto l’obelisco sulla scalinata Totaro, Saia: “Gravissimo atto di inciviltà”

obelisco agnone
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

AGNONE – Questa notte è stato sfregiato e abbattuto l’obelisco presente lungo la scalinata Totaro che affaccia su via Gualterio.

“Si tratta di un gravissimo atto di inciviltà – scrive il sindaco Saia su Fb- che l’Amministrazione comunale condanna fermamente. Riteniamo inaccettabile che un simbolo del patrimonio artistico e storico di Agnone possa venire danneggiato con tale superficialità.

Vi comunico che mi sto recando personalmente a sporgere denuncia contro ignoti per l’episodio avvenuto questa notte. Inoltre – continua Saia -, ci impegneremo a risalire alle registrazioni delle telecamere presenti in paese per individuare l’artefice o gli artefici di tale gesto.

Invito tutti coloro che hanno visto o saputo qualcosa in merito a denunciare e informare le Autorità competenti, fermo restando il consiglio al colpevole o ai colpevoli di autodenunciarsi per l’incivile atto commesso, anche contattandomi personalmente in privato.

Non ci stancheremo – conclude il primo cittadino – di indagare sul fatto insieme alle Autorità fintantoché non si sarà fatta luce sull’avvenuto. Il colpevole o i colpevoli saranno puniti con le giuste pene previste dalla legge”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: