CRONACA – Alla guida sotto l’effetto di stupefacenti, si schianta contro un’auto

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

CAMPOMARINO – Un 48enne rimasto coinvolto in un incidente è stato denunciato. Scattato anche il ritiro della patente.

Nella serata di ieri un 48enne originario di un paese della provincia di Campobasso è stato coinvolto in un sinistro stradale nell’abitato di Campomarino. Un violento scontro nel quale è rimasto seriamente ferito un 75enne di Campomarino, M. B., alla guida di un’auto in cui era presente anche un altro passeggero. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Timoteo di Termoli, dopo essere stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco.

Le verifiche circa la dinamica del sinistro sono ancora in corso di svolgimento ma è comunque emerso, a seguito degli accertamenti richiesti dai Carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile di Termoli, che il 48enne si era messo alla guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. E’ quindi scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Larino ai sensi dell’articolo 187 comma 1° del codice della strada.

Inevitabile anche il ritiro della patente di guida e l’affidamento del veicolo all’avente diritto, informando anche la competente Prefettura di Campobasso per quanto di precipua competenza.

L’Arma dei Carabinieri rende noto che proseguiranno anche nei prossimi giorni e senza soluzione di continuità, nell’ambito delle più ampie direttive impartite dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, le attività di controllo da parte dei carabinieri della Compagnia di Termoli (CB), allo scopo di arginare, sia in via preventiva che repressiva, i reati fonte di maggior allarme sociale e le violazioni in materia di codice della strada.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: