VENAFRO – Auto in fiamme nella galleria ‘Nunziata Lunga’, statale chiusa

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Un’autovettura intorno alle 17:30 è andata in fiamme mentre stava percorrendo la SS6/dir “Casilina” all’interno della galleria ‘Nunziata Lunga’.

Fortunatamente non ci sono feriti. Le persone a bordo della Range Rover, completamente carbonizzata, sono riuscite a mettersi in salvo. Sul posto è presente personale di Anas, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine.

Difficile le fasi di spegnimento per l’intenso fumo prodotto dal veicolo. I Vigili del Fuoco di Isernia bloccati dal fumo e dalle auto in colonna, hanno raggiunto a piedi muniti di autorespiratori il luogo del sinistro e utilizzando l’acqua dell’impianto idrico presente in galleria hanno iniziato le fasi di spegnimento. Contemporaneamente dal versante laziale un’altra squadra dei Vigili del Fuoco di Cassino è riuscita a entrare all’interno della galleria con i mezzi in dotazione poiché le correnti di aria hanno reso l’accesso in galleria libero dal fumo.

I due a bordo del veicolo in stato di choc sono stati presi in custodia dal personale del 118.

Sono in corso le operazioni di rimozione della autovettura al fine di ripristinare la viabilità, pertanto lungo la strada statale 6/dir “Casilina” il traffico è provvisoriamente bloccato in corrispondenza della galleria ‘Nunziata Lunga’.

AGGIORNAMENTO ORE 19,15: la circolazione lungo la SS6/dir “Casilina”è stata ripristinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: