Cerro al Volturno – “Vaccine day”, oltre mille persone hanno fatto il vaccino Pfizer

cerro al volturno
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

“VACCINE DAY” – Grande soddisfazione per il risultato raggiunto, in due giorni, è stata espressa dal sindaco Remo Di Anni.

“A conclusione di questi due giorni – scrive il sindaco Di Anni – in cui il nostro Comune ha avuto il privilegio di essere Centro Vaccinale per l’intera Area della Valle del Volturno e non solo, in cui sono state inoculate più di 1000 dosi di Pfizer, sento la necessità di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile un servizio così imponente e reso nel modo più professionale. La nostra struttura ha retto benissimo l’onda della adesione così massiccia che ha reso l’iniziativa un vero successo e questo è stato possibile solo grazie e chi con la propria competenza, professionalità e dedizione si è messo a disposizione per il bene di tutti.

Il primo ringraziamento va certamente – continua Di Anni – ancora alla ASREM per aver scelto Cerro al Volturno come sede di questo importante appuntamento che va inquadrato in quella massiccia operazione con cui nel nostro paese si è manifestamente dischiarato guerra al Covid-19.

Un ringraziamento particolare va al Ten. Col. Costanzo Di Iorio e a tutti i membri dell’Esercito Italiano che lodevolmente ancora una volta si sono messi a servizio del paese; un grazie accorato ai medici che hanno guidato le operazioni di vaccino i dott.ri Selivanova Olga, Di Carlo Marianna, Lettieri Giovanni, Pirraglia Nicola, Viccione Vittorio; un sentito grazie agli infermieri Carmela Nazzaro, Carmen Mascio, Pannozzo Fabiola ,Gianluca Pascarella, Danilo onorato, Stefano Martino, Antonio Leva, Maria Donia e Rossella Ricci e Brizzi Alessia.; grazie ai membri della Croce Rossa Italiana Dott.ssa Angela Veneziale, dott.ssa Cristina Grasso, Paolo Bruno, Donatella Cimino, Giuseppe Bertone Emanuela Cimino Filomena Fantozzi Salvatore Garofalo e Domenico Venditti; grazie a Sr Giuseppina Iadanza per la sua sempre attenta disponibilità; un grande grazie ai dipendenti comunali che si sono messi a disposizione in tutte le fasi dalla preparazione e realizzazione di quanto a Cerro abbiamo fatto in questi due giorni: a Mirello Fattore, Maria De Sanctis, Lorenza Cappello, Domenica Martino, Giuseppe Di Nenno, Pasquale Izzi, Giovanni Santilli, Antonio Savaiano, Mauro Milano e Gianni Fattore.

Un grazie – conclude il primo cittadino – anche ai membri della Amministrazione Comunale che si sono resi fattivamente collaborativi nella gestione e assistenza ai tanti intervenuti. Sperando di non aver dimenticato nessuno e sottolineando come ancora una volta hanno vinto la sinergia e la dedizione, ancora a tutti GRAZIE… speriamo di rivederci il 24 e 25 luglio stesso luogo per la seconda dose del vaccino”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: