POLITICA CITTA’ – Tributi, proposta del M5S di riscossione coattiva a Equitalia

consiglio comunale cb
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Il gruppo della Lega in Consiglio comunale attacca i 5 Stelle sulla riscossione coattiva dei tributi comunali e così commenta la proposta di provvedimento.

“La maggioranza pentastellata del Comune di Campobasso sta preparando una bella sorpresa per i cittadini di Campobasso – si legge in una nota del gruppo della Lega al Comune di Campobasso- .

È stata portata, il 15 giugno, all’attenzione della Commissione Bilancio e Tributi una proposta che prevede, essenzialmente, che la Riscossione Coattiva dei tributi del Comune di Campobasso sia affidata ad Equitalia (ora denominata Agenzia per la riscossione).

Siamo ancora in pandemia, le imprese muoiono, gli artigiani e i commercianti sono di fronte ad una crisi epocale, i nostri concittadini sono tramortiti da quasi due anni di privazioni, di malattie e paure. E i grillini del Comune di Campobasso che fanno? Affidano la riscossione coattiva dei tributi comunali ad Equitalia!

I cittadini ancora una volta – continuano i consiglieri della Lega -, dai grillini, vengono visti come nemici da combattere e sanzionare, nel nome di una concezione punitiva e una visione negativa della propria comunità cittadina.

I cittadini di Campobasso non meritano un simile trattamento e noi non accettiamo, e perciò combatteremo con forza, che i campobassani, sofferenti e in crisi, finiscano nelle mani di Equitalia (ora denominata Agenzia per la riscossione).

Ancora una volta – conclude il gruppo della Lega – i grillini del Comune di Campobasso sembra che vivano su Marte e decidono contro la propria comunità che dovrebbero invece difendere e tutelare”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: