METEO – Tanto sole e clima estivo, caldo in aumento

METEO - Sole e caldo
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – L’alta pressione tende a rafforzarsi favorendo una giornata stabile e soleggiata. L’anticiclone nel corso della settimana si estenderà con maggiore decisione: tanto sole e temperature in ulteriore aumento, farà sempre più caldo con picchi verso i 34°C.

Quindi oggi, martedì 15 giugno, cielo quasi ovunque sereno, nel pomeriggio tempo ancora soleggiato, con un modesto aumento della nuvolosità nelle zone appenniniche. Temperature in lieve aumento, con clima gradevole. Venti deboli. Mare poco mosso.

Nei prossimi giorni ci attendiamo l’arrivo di una forte ondata di caldo che porterà i termometri intorno ai 35°C su alcuni angoli del Paese. L’anticiclone dopo un lungo letargo che ha caratterizzato gran parte della Primavera e l’inizio del mese di Giugno, ora pare aver trovato la giusta energia. Nei prossimi giorni infatti, assisteremo ad una vera e propria escalation termica. A conti fatti passeremo da un lungo periodo caratterizzato da un contesto termico a tratti sotto tono ad una parentesi di intensa calura con valori termici pronti ad arrivare la tanto temuta soglia dei 40°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: